Giornata movimentata per l'Inter, oggi infatti si svolge l'assemblea dei soci dove verrà approvato il bilancio. Assente Thohir che per problemi di salute di suo padre è dovuto tornare in Indonesia. Il presidente dell'Inter ha delegato Isenta per l'Assemblea e ad aprire i discorsi è stato Nicola Volpi che ha portato il messaggio di Thohir sul momento della squadra ricordando che finora i risultati non sono soddisfacenti, ma i tre punti ottenuti col Torino sono l'inizio di un nuovo cammino per arrivare in Champions League. Tutti insieme verso lo stesso obiettivo, la società però deve assumersi sempre le proprie responsabilità e decidere di cambiare se le cose non vanno, come aveva già detto Thohir.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Iniziata l’Assemblea dei Soci dell’Inter. Volpi traccia la via per tornare in Champions
Iniziata l'Assemblea dei Soci e i due dirigenti hanno parlato del momento della squadra dopo i tre punti ottenuti col Torino
Il destino di de Boer è sempre legato ai risultati e sarà continuamente sotto esame sia con la Samp che con il Southampton e il Crotone. Risultati negativi potrebbero accelerare la decisione di un cambio in panchina durante la sosta. Dopo l'Assemblea ci sarà la conferenza stampa con Bolingbroke e Zanetti, ma ci sarà anche Yang Yang a rappresentare Suning.
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA