primo piano

Isla-Inter, ecco la nuova offerta: si punta al Genoa. Il piano B…

Riccardo Fusato

L’input è partito e Branca e Ausilio l’hanno recepito. L’urgenza per Mazzarri è sicuramente quella di reperire un esterno e il nome in cima alla liosta è quello di Isla. Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa con la...

L'input è partito e Branca e Ausilio l'hanno recepito. L'urgenza per Mazzarri è sicuramente quella di reperire un esterno e il nome in cima alla liosta è quello di Isla.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa con la Juventus potrebbe entrare nel vivo in settimana, a maggior ragione si i bianconeri dovessero chiudere per Zuniga. Le condizioni rispetto ad un mese fa però potrebbero cambiare;  fino al 20 luglio si ipotizzava un’offerta dell’Inter di 6,9 milioni davanti a una richiesta della Juve di 7,5 per la metà, ecco che un mese dopo la formula potrebbe virare sul prestito con diritto di riscatto.Cosa pende a favore dell'Inter? semplice: il cileno ha più volte ribadito di volere l'Inter, ecco che non è escluso che il tutto possa subire un'accelerata e dare a Mazzarri l'esterno già per la prima di campionato.

Il Piano-B? E’ Van der Wiel.