primo piano

Isla sempre più lontano. L’Inter si tutela e pensa a…

Dopo che, per diversi giorni, Inter e Juve hanno trattato Isla, ora è arrivato lo stop da parte della Juventus, che per il momento non vuole privarsi dell’esterno prima di sostituirlo degnamente. Detto che, i due club stanno battagliando...

Riccardo Fusato

Dopo che, per diversi giorni, Inter e Juve hanno trattato Isla, ora è arrivato lo stop da parte della Juventus, che per il momento non vuole privarsi dell’esterno prima di sostituirlo degnamente. Detto che, i due club stanno battagliando sottotraccia anche per Zuniga, che per i bianconeri era la prima alternativa al cileno, ecco che i nerazzurri stanno cercando delle alternative per non farsi trovare impreparati nel caso i tasselli non dovessero andare nel giusto incastro.

I nomi ormai sono noti da tempo e, nelle ultime ora, secondo la Gazzetta dello Sport, quello più caldo è quello di Van del Wiel che potrebbe arrivare in prestito dal PSG.  L’ex terzino dell’Ajax risulta il favorito e Branca sta lavorando sotto traccia per lo scopo. Da non dimenticare però le altre piste, quella di Janmaat del Feyenoord e il vecchio pallino Wallace, il brasiliano ora al Chelsea di Mourinho, seguito lungamente dall’Inter negli anni scorsi. Anche in questo caso l’ipotesi è quella di un prestito, ma bisognerà valutare cosa pensa Mazzarri dell’usato sicuro.