- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Un rapporto difficile, che fatica a ricucirsi per incomprensioni, vecchi rancori. Ivana Icardi, sorella dell'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, è tornata a parlare della relazione tormentata con il fratello e con la moglie Wanda Nara, nemmeno troppo velatamente accusata di essere la vera causa dei loro litigi. Intervenuta come ospite nel programma di Barbara D'Urso "Domenica Live", in onda su Canale 5, Ivana Icardi ha parlato così del dolore che le causa il fatto che il fratello non le rivolga la parola:
"A qualcuno dà fastidio che io venga qui ma lo faccio perché almeno ha la possibilità di sapere quello che penso e quello che ho bisogno di dirgli. Tutta colpa di Wanda? Io non vorrei dire certe cose... lei dice che sono qui a parlare per i soldi, ma non è così. Non è un caso che io prima che arrivasse lei avevo un rapporto normalissimo con mio fratello. Non penso sia una casualità, ma prima non avevano nessun problema. Wanda dice che dico bugie. Ma è il mio pensiero. lei pensa che per me sua una questione di soldi. Ho litigato con una giornalista Argentina amica di Wanda che mi ha detto: se tuo fratello facesse il macellaio non saresti così triste. Invece sì. Non voglio essere la vittima perché mio fratello non mi parla ma veramente nel cuore mi fa male e se voglio venire qui a dirlo perché mio fratello lo veda e lo senta. A me non piacciono manco alcune cose loro. Lo chiamo ma al telefono non risponde. Voglio che lui mi veda e sappia che mi manca e che mi manca stare con i miei nipotini. Ho altri fratelli e con loro non ho nessun problema, a differenza di quelli che ho con lui. Tutto il mondo mi parla di mio fratello. Non so niente di lui, in pratica. Sai che brutto. Io non sono mamma, ma sai che dolore per mia mamma. Non è solo con me. Tutto il mondo lo sa che il rapporto di mio fratello è così con la mia famiglia".
Una risposta arrivata mediante i social: Wanda, infatti, ha ripostato un messaggio diffuso su Instagram da Monica Rodegher, sua cara amica e membro dello staff dell'argentina. Nel messaggio vengono usate parole molto dure nei confronti di Ivana Icardi, che testimoniano ancora una volta i rapporti fra le parti sempre più tesi. Ecco le parole della Rodegher ripostate da Wanda:
"Le parole stanno a nulla quando sono frutto di menzogne e cattiveria. Alla base di tutti i rapporti umani c'è il RISPETTO. Tu pensi di rispettare tuo fratello, il mio capitano parlando male di lui e della sua meravigliosa famiglia in tv? Il silenzio vale più di mille parole. Ti voglio bene amica mia".
In serata Ivana Icardi ha ulteriormente replicato a Wanda Nara, attaccandola direttamente e accusandola di farsi scudo di altre persone per parlare male di lei. Un botta e risposta, che non accenna a placarsi...
(Fonte: Domenica Live - Canale 5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA