- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Arriva un'altra bordata social, dopo quella delle ultime ore, di Ivana Icardi all'indirizzo di Wanda Nara. La sorella dell'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, sul proprio profilo Twitter ha infatti pubblicato alcune foto che la ritraggono con un giovane fratello e l'ex fidanzata di Mauro, con cui evidentemente Ivana aveva un buon rapporto. E' un post nostalgico, in cui la Icardi commenta con toni amari quanto accaduto in seguito. Perché quello, secondo lei, era un Mauro spensierato, che tutti amavano per quello che era, e non per la sua fama. Poi, però, è arrivata Wanda, definita dalla stessa Ivana come "la cosa peggiore che potesse accadere alla famiglia". Ecco quanto ha scritto la sorella dell'attaccante dell'Inter:
"Quando avevo una cognata bella e brava! Che bei momenti.. Ci volevamo bene ed eravamo uniti. Peccato che qualche anno dopo è arrivata la cosa peggiore che potesse succedere alla mia famiglia. Qui ti abbiamo amato senza contare quanto avevi in tasca e continuiamo ad amarti".
Ma non è tutto. Ivana Icardi è andata anche oltre, e ha attaccato Wanda Nara anche su un altro fronte: i figli. Rispondendo ad alcuni tifosi, infatti, la sorella dell'attaccante dell'Inter ha scritto: "A quelli che mi dicono: 'Sai che le tue nipoti, qualora dovessero leggere queste tue parole, non parleranno mai con te?' Rispondo che potrebbero dire la stessa cosa dei tre ragazzi quando vedono la loro madre che non permette al loro padre di vederli".
(Fonte: Profilo Twitter Ivana Icardi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA