- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Jason Levien, ex procuratore e ora socio di Erick Thohir nella gestione del DC United, potrebbe essere il volto nuovo nel prossimo cda dell'Inter.
Il braccio destro del magnate indonesiano, che con lui ha acquistato le quote dei Philadelphia 76ers prima di cederle per entrare nei Memphis Grizzlies, è un uomo di successo, capace di far fare autentiche fortune ai suoi assistiti.
Ora, per Levien, potrebbero aprirsi nuovi scenari all'Inter. Già nel 2012, come racconta Tuttosport, l'ex membro dello staff di Bill Clinton ha dimostrato di sapersi riciclare in ruoli diversi.
"Dopo aver ceduto la sua quota nei Philadelphia 76ers, è entrato come socio nella cordata che ha portato Robert Pera al comando della franchigia dei Memphis Grizzlies, squadra della quale è successivamente diventato Ceo (amministratore delegato ndr). Una società che vede tra gli azionisti anche il divo Justin Timberlake e la star del football Peyton Manning, tanto per intenderci. Le sue capacità diplomatiche e manageriali ne fanno uno dei fedelissimi di Thohir, che potrebbe sfruttarlo anche per cercare un rilancio dello stadio, compito che gli è stato affidato anche dal patron dei Grizzlies".
© RIPRODUZIONE RISERVATA