primo piano

Jesus: “Velocità  e cattiveria le mie armi. Mazzarri mi ha fatto crescere e…”

Francesco Parrone

In occasione della partita Inter–Napoli, Oknoplast, leader europeo nella produzione di finestre in PVC e top sponsor del club nerazzurro, ha organizzato un evento nel quale è intervenuto il difensore Juan Jesus. Ecco le sue parole...

In occasione della partita Inter-Napoli, Oknoplast, leader europeo nella produzione di finestre in PVC e top sponsor del club nerazzurro, ha organizzato un evento nel quale è intervenuto il difensore Juan Jesus. Ecco le sue parole raccolte nel pre-match da FcInter1908.it"Credo che la velocità e la cattiveria siano le mie armi migliori. La prima cosa che penso al mattino adesso è che non sto giocando ma ringrazio ugualmente dio perchè la prendo come un'ulteriore esperienza di vita. La prima settimana facevo fatica, non camminavo bene, avevo bisogno delle stampelle. Adesso invece va tutto meglio, devo pensare solo di tornare e farlo al meglio. Voglio essere presente per far vincere l'Inter perchè è un club che deve sempre iniziare la stagione per vincere lo scudetto.

La nostra domanda a Juan Jesus: "Ci hai detto qual è la tua migliore dote, qual è invece quella di Mazzarri? Lui è un gran lavoratore, mi ha fatto crescere tatticamente. La squadra senza di me? Sono orgoglioso per come stanno giocando, il derby sarà difficile ma faranno bene senza di me...".