- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Cosmin Olaroiu, tecnico del Jiangsu Suning, si sfoga dopo la vittoria del campionato. Uno sfogo a sorpresa, per il tecnico che ha portato il Jiangsu al primo storico scudetto della sua storia. Uno scudetto che non ha calmato le lamentele dell'allenatore contro la società, durante una diretta con The Asian Game TV.
"E' stato molto difficile. Abbiamo avuto tanti problemi, non solo per la forza degli avversari. Ma anche internamente. E questo mi ha lasciato amareggiato, anche se abbiamo vinto lo scudetto. Io voglio vincere, voglio stare in club che vogliono vincere. Non mi piace rimanere quando non vedo questa voglia di vincere. E quindi parlerò con il club nei prossimi giorni e vedrò se questa voglia di vincere ci sia o meno. E poi deciderò. Non voglio tornare su argomenti passati ma sono al Jiangsu da tre anni e quando sono arrivato la società mi aveva promesso di supportarmi in ogni maniera, per cercare di arrivare costantemente in Champions League.
E invece la squadra che ha giocato la finale scudetto era la stessa squadra di tre anni fa. Otto giocatori su undici erano gli stessi mentre i nostri rivali del Guangzhou avevano appena 2-3 giocatori uguali a tre anni fa. Ma io cerco sempre di fare il massimo perché io lavoro per i giocatori, quando alleno mi dimentico del club e penso solo ai giocatori. E il rapporto con loro è stato fantastico. Il nostro gruppo è fantastico, quella è stata la chiave della nostra vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA