primo piano

JIMENEZ: IL CILENO PRONTO AD AGIRE PER VIE LEGALI

La situazione per Luis Jimenez sembra non trovar pace. Il giocatore cileno pare si debba preparare a pelare una brutta gatta. Notizie arrivate tramite la trasmissione di Premium Calcio fanno sapere infatti che il treguartista in comproprietà...

Alessandro De Felice

La situazione per Luis Jimenez sembra non trovar pace. Il giocatore cileno pare si debba preparare a pelare una brutta gatta. Notizie arrivate tramite la trasmissione di Premium Calcio fanno sapere infatti che il treguartista in comproprietà  fra Inter e Ternana sarebbe pronto ad agire per vie legali, nei confronti della società umbra, nel caso questa avesse la meglio alle buste nei confronti della squadra milanese e si appropriasse così del cartellino del centrocampista. 

La squadra rosso verde di Terni risulterebbe infatti aver rifiutato più volte le offerte formulate dalla società di Massimo Moratti mirate a evitare le buste proprio per cercare di arrivare a poter gestire a proprio favore la situazione resasi abbastanza spinosa. Ora l'idea fissa di Jimenez sarebbe quella di, nel caso i ternani avessero la meglio alle offerte, di avviare una procedura legale appellandosi alla UEFA per potersi svincolare dalla Ternana con la motivazione legata al declassamento che egli stesso subirebbe passando dall'Inter alla Ternana e quindi dalla A alla B. Ora si attendono le aperture delle buste e solo dopo ciò si potrà capire come, che e se qualcuno si muoverà.