Joao Mario comincia ad essere preoccupato. Il suo grande incubo, quello di tornare a Milano e mettersi a disposizione di Luciano Spalletti, si sta per concretizzare. Secondo quanto scrive oggi O JOGO, infatti, l'Inter ha già avvisato il portoghese che in caso di mancanza di offerte soddisfacenti, cessione o obbligo di riscatto per un minimo di 27 milioni di euro, sarà costretto a mettersi a disposizione del club.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Joao Mario, Inter usa un termine forte: “Impossibile”. Giocatore avvisato, spunta una clausola
Joao Mario sarà costretto a fare ritorno a Milano se non dovessero arrivare offerte soddisfacenti per l'Inter
Fonti dell'Inter hanno fatto sapere a O JOGO che è "impossibile" un ritorno di Joao Mario allo Sporting Lisbona, che lo vorrebbe in prestito secco. Così come è impossibile un trasferimento in un altro club portoghese, "essendoci una clausola nel contratto di Joao Mario che obbligherebbe l'Inter a risarcire lo Sporting in caso di cessione ad una rivale in Portogallo".
Il club maggiormente interessato al giocatore, scrive sempre O JOGO, è l'Atletico Madrid, che però "ha presentato un'offerta ben lontana dalle richieste dell'Inter". E l'incubo Milano, per Joao Mario, è sempre più concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA