Andrei Losiouk è il vice direttore sportivo della Lokomotiv Mosca. E' la squadra russa che ha preso in estate in prestito Joao Mario dall'Inter. Il giocatore portoghese ha saltato la convocazione con la Nazionale per un infortunio ma sta sta facendo bene e lo ha sottolineato anche il dirigente. Lo ha fatto in un'intervista concessa a margine del WyScout Forum 2019 di Amsterdam ai microfoni del sito calciomercato.com.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Joao Mario, la Lokomotiv: “Con l’Inter patti chiari, riparleremo di riscatto. Ma una regola…”
Il portoghese è in prestito alla squadra russa che ha un'opzione per trattenerlo. Il vice direttore sportivo del club ha parlato di lui
Questo è quanto ha detto del centrocampista: «Sta facendo molto bene. Si è ambientato in fretta. Si è adattato al gioco dell'allenatore e ha raggiunto in questi tre mesi gli obiettivi che ci eravamo preposti. E' presto per parlare del riscatto dall'Inter, il campionato è lungo e a gennaio c'è una sosta di due mesi, ne riparleremo più avanti se il suo rendimento resterà questo. I patti con l'Inter sono chiari. Tra l'altro l'anno prossimo in Russia si potranno tesserare al massimo 8 stranieri e con lui in rosa ora ne abbiamo undici. Qualcuno è in scadenza, ma sono tutte valutazioni da fare».
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA