La trattativa per Joao Mario non si è ancora conclusa. L’operazione si è arenata sulla formula di trasferimento: i nerazzurri hanno chiesto un prestito oneroso con obbligo di riscatto che scatterebbe a certe condizioni, ad esempio il numero di presenze con la maglia nerazzurra del giocatore. A SkySport spiegano che questa formula è suggerita ai nerazzurri dai paletti fissati dal Fair Play Finanziario, si cerca così di aggirare le regole dell'UEFA. Dieci mln potrebbero essere la cifra del prestito, 30 mln quelli del riscatto e cinque sarebbero i soldi dei bonus. I portoghesi vogliono la certezza che quella richiesta sarà la cifra che verrà incassata e per questo l'operazione è ancora in standby.
ultimora
Joao Mario, lo Sporting vuole più certezze. C’è l’alternativa Brozovic: il rinnovo…
Il giocatore portoghese piace molto all'Inter che ha raggiunto la cifra richiesta dal suo club, ma non c'è accordo sulla formula di trasferimento
LE ALTERNATIVE - Il club nerazzurro valuta Moussa Sissoko o l'opzione Brozovic: al giocatore è stato proposto il rinnovo. Oggi guadagna 1,2 mln, ne guadagnerebbe 2,2 se decidesse di prolungare.
IN DIFESA - Resta valida l'idea Caceres se l'Inter cercasse sul mercato un difensore di esperienza: è un parametro zero.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA