ultimora

Joao Mario out con la Roma? Non si correrà alcun rischio. Murillo ok. In EL…

Eva A. Provenzano

Il portoghese non è nella lista della Coppa e tenterà un recupero per la trasferta dell'Olimpico, giocherà solo se possibile. Turno di riposo per Icardi?

In Coppa comunque non avrebbe potuto giocare. Joao Mario è fuori dalla lista Uefa e non ci sarà nella trasferta di Praga, proverà a recuperare dall’infortunio che si è procurato domenica scorsa, ma la partita con la Roma al momento resta a rischio. Qualche speranza arriva dal fatto che il giocatore portoghese non ha nessuna lesione e si cercherà di capire quindi se nei prossimi giorni potrà tornare in gruppo in vista della partita dell’Olimpico, al momento uno scontro diretto per il terzo posto in classifica. Sicuramente non si correrà nessun rischio, anche perché il centrocampista si è subito integrato all’Inter e ha capito velocemente cosa gli chiede de Boer.

RIENTRI - Nella gara contro il Bologna era assente anche Jeison Murillo per un mal di schiena che ieri lo ha tenuto fermo ai box, dovrebbe esserci nella partita di EL. Chi ha recuperato dall’infortunio di inizio stagione è Ansaldi che potrebbe esordire giovedì sera e magari essere in campo dal primo minuto anche con la Roma.

LA PROBABILE – Stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport, contro la squadra ceca potrebbe essere confermato Gnoukouri a centrocampo e con lui dovrebbe giocare uno tra Melo e Medel. Potrebbe riposare Icardi.