primo piano

JONATHAN: “Anno fantastico, devo tutto a Mazzarri. L’anno scorso…”

Daniele Mari

Jonathan in estasi. Il terzino brasiliano, dopo l’ennesimo gol, esprime tutta la sua gioia ai colleghi brasiliani: “Questo inizio di stagione è stato fantastico per me, i numeri lo dimostrano. La passata stagione è stata molto...

Jonathan in estasi. Il terzino brasiliano, dopo l'ennesimo gol, esprime tutta la sua gioia ai colleghi brasiliani: "Questo inizio di stagione è stato fantastico per me, i numeri lo dimostrano. La passata stagione è stata molto difficile per me, non ho mai giocato e non ho mai avuto a disposizione una serie di partite per dimostrare quello che ho dimostrato ora. Grazie a Dio, ho continuato a lavorare tranquillamente, certo che sarebbe arrivata la mia chance di giocare. E' andato tutto per il meglio: sono diventato titolare, ho giocato diverse partite, ho fatto gol, assist. Questo è successo solo perché Mazzarri ha avuto fiducia in me e grazie all'aiuto dei miei compagni. Così è aumentata la fiducia, la motivazione e sono molto felice. Era da tempo che non mi sentivo così bene fisicamente e mentalmente e con la certezza che sto rendendo al massimo".

IL GOL - "Il gol? Sono riuscito a liberarmi di due avversari e a concludere in porta. Il Bologna sta lottando per uscire dalla zona retrocessione e sapevamo che sarebbe stato un match difficile. Siamo andati via da qui con un punto e ancora agganciati al gruppo delle prime, ancora in condizione di migliorare e di lottare con chi è in vetta".