primo piano

Jonathan: “Chiedo al club di confermare Mazzarri, in EL per questo. Pupi…”

Daniele Mari

Jonathan, premiato al Premio Gentleman come rivelazione di quest’anno, ha parlato a Sky di Inter e di Mazzarri: “Sono felicissimo per questo premio, quest’anno ho potuto dimostrare le mie qualità e spero di farlo anche...

Jonathan, premiato al Premio Gentleman come rivelazione di quest'anno, ha parlato a Sky di Inter e di Mazzarri: "Sono felicissimo per questo premio, quest'anno ho potuto dimostrare le mie qualità e spero di farlo anche l'anno prossimo.E' un momento dove dobbiamo unire tutte le forze. Abbiamo perso contro l'avversario peggiore e ora dobbiamo ritrovare la forza, dimostrare il nostro valore e avvicinare l'Europa League.

Zanetti premiato? E' un momento di felicità per lui e per noi che siamo vicini a lui. Sappiamo della sua qualità, è stato  un giocatore importantissimo non solo per l'Inter ma per il calcio. Sappiamo che sarà emozionato sabato. Ma come ha detto lui, sabato la cosa più importante è la partita. Dobbiamo vincere e sarà più felice.

Se siamo con Mazzarri? Al 100%, anzi chiedo alla società di rimanere con lui. Se lui non vince si arrabbia, vuole vincere e quando non vince si arrabbia. E' l'allenatore che merita l'Inter. Io tifo per la sua permanenza, portiamo l'Inter in Europa League così sarà ancora più facile per la società fare questa scelta.

Si può vincere con Mazzarri? Sicuramente sì, è un allenatore che vuole sempre vincere, quando non si vince ci parla sempre per correggere gli errori. Sicuramente arrivando altri giocatori di qualità che lui chiederà l'Inter sarà più forte e l'Inter potrà lottare per Champions e scudetto".