primo piano

Jonathan: “Fischi? Colpa di quel ‘nuovo Maicon’. Il Mondiale con l’Italia per me…”

Jonathan, intervistato dal quotidiano brasiliano “Folha”, parla della sua stagione e definisce questo come “uno dei migliori momenti della mia carriera”. Il terzino nerazzurro pensa anche al Mondiale: “Tutti sognano...

Daniele Mari

Jonathan, intervistato dal quotidiano brasiliano "Folha", parla della sua stagione e definisce questo come "uno dei migliori momenti della mia carriera".

Il terzino nerazzurro pensa anche al Mondiale: "Tutti sognano di giocare un Mondiale. Se Prandelli dovesse chiamarmi, andrei. Non posso lasciarmi scappare l'occasione di giocare per l'Italia. Gioco in  un grande club e sto vivendo un buon momento. L'Italia è una grande Nazionale con grandi giocatori. Sarebbe un'opportunità di valorizzare il mio lavoro".

Si torna a parlare del suo arrivo all'Inter: "La stampa mi etichettò come il nuovo Maicon ma abbiamo caratteristiche diverse e i tifosi rimasero delusi e cominciarono a criticarmi e fischiarmi. Cominciai a pensare che non avrei avuto successo in Italia ma sono riuscito a superare quel momento. E' grazie a Mazzarri se sono rimasto".