primo piano

Jonathan: “Mi serve un po’ di fiducia. Possiamo arrivare terzi. E Cassano…”

Ai microfoni di SkySport24, intervistato in esclusiva da Matteo Barzaghi, ha parlato Jonathan, il terzino brasiliano dell’Inter. Vi riportiamo le sue parole:  “Io penso che se ho fatto bene al Parma posso fare bene qui con una squadra...

Eva A. Provenzano

Ai microfoni diSkySport24, intervistato in esclusiva da Matteo Barzaghi, ha parlato Jonathan, il terzino brasiliano dell'Inter. Vi riportiamo le sue parole: 

"Io penso che se ho fatto bene al Parma posso fare bene qui con una squadra che ha più qualità. Dicono che è difficile giocare sotto pressione a San Siro, ma la pressione in Brasile è molto più pesante che in Italia. Mi serve un po' di fiducia e se quella non c'è è complicato. Io posso diventare un bravo terzino, sono all'atezza di tanti altri difensori, e posso anche arrivare nella Nazionale Brasiliana, sarebbe un sogno per me anche se so che non è facile. Posso stare vicino alla squadra che ha qualità e questo conta per noi: mancano ancora tante partite, ma possiamo arrivare terzi, centrare la Champions è il nostro obiettivo.Cassano? A lui piacciono i brasiliani, scherza sempre con noi. Stamattina abbiamo parlato di Lionel, suo figlio. E' buonissimo, dice quello che pensa, è un ragazzo d'oro e l'Inter ha fatto bene a comprarlo.