ultimora

Joorabchian cerca squadra a Joao Mario. Va al Valencia se parte Kondogbia. L’Inter…

Il giocatore portoghese ha rifiutato squadre come Watford e West Ham e si pensa al club spagnolo che può prenderlo solo se il Guangzhou acquista il francese

Eva A. Provenzano

Kia Joorabchian sta cercando di trovare una squadra per Joao Mario che a quanto pare ha rifiutato sia una proposta dal Watford, sia una proposta del West Ham. Il noto procuratore ha parlato con il Valencia, ma gli spagnoli accetterebbero di prendere il centrocampista nerazzurro solo se il Guangzhou Evergrande prendesse Kondogbia.

Se il club spagnolo, che da quando ce l’ha in prestito ha acquisito i diritti sportivi del giocatore, dicesse sì alla proposta dei cinesi nelle casse dell’Inter entrerebbero 25 mln più il 25% di surplus per la rivendita del francese. In più avrebbe trovato casa al portoghese. Il giocatore vuole trovare spazio in vista dei Mondiali e si parla anche di un possibile scambio con il Siviglia per Correa. Gabigol sembra invece destinato a lasciare il Portogallo e a tornare in Brasile, ma dovrà ridursi lo stipendio.

(Fonte: TuttoSport, 18-01-2018)