- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
FH – Jordan si espande nel calcio, pronte altre partnership: futuro accordo con l’Inter?
Dopo aver sottoscritto con il Paris Saint-Germain un contratto esclusivo nel 2018 per comparire sulle maglie del club francese in qualità di sub-brand della Nike, sponsor tecnico del PSG, Michael Jordan e la società del presidente Nasser Al-Khelaïfi potrebbero non rinnovare la propria partnership in scadenza nel giugno del 2022.
La notizia è lanciata dal sito specializzato Footyheadlines.com, secondo cui il marchio americano starebbe progettando di espandersi nel mondo del calcio con altri accordi con altri club sponsorizzati Nike. Secondo la testata, fra le società papabili ci sarebbero Barcellona, Liverpool, Barcellona, ma anche l'Inter, attualmente sotto contratto con il colosso statunitense (con il quale peraltro i rapporti sono piuttosto tesi dopo la vicenda Moncler) fino al 2024.
Jordan, infatti, sta puntando sempre più sull'intreccio tra streetwear e calcio, per espandere il proprio brand anche in Europa e provando a dare vita ad accordi di successo così come è stato con il PSG, che ha visto moltiplicare le vendite delle magliette in seguito all'intesa con His Airness.
(Fonte: footyheadlines.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA