- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Jorge Jesus, tecnico dello Sporting Lisbona si è espresso sul quotidiano portoghese 'Record' a proposito del trasferimento di Joao Mario all'Inter. L'allenatore ha detto di non essere sorpreso del passaggio del giocatore a Milano, ma piuttosto per la cifra spaventosa offerta dal club di Corso Vittorio Emanuele.
Ecco le sue parole: "Non mi ha sorpreso. Posso essere un po 'sorpreso, perché lo sport non è usato per vendere i giocatori da questo valore. E' il prezzo del successo, João Mário aveva una proposta che non è molto normale per lo Sporting e, forse, attualmente in Portogallo. Non so se è già definito il trasferimento, ma so che è in Italia".
"La cosa importante è quella di evidenziare la qualità del giocatore e il prezzo cui viene venduto, è il risultato di tutto il lavoro. Lo Sporting è un club che cede i propri giocatori, sarà sempre così, per me è normale ma semplicemente non era normale nel il mio primo anno allo Sporting, dove nessuno voleva i nostri giocatori ", ha esaminato il tecnico.
"Joao Mario ha un gran valore, è giovane, con un grande futuro in relazione alla sua carriera, è un grande professionista, un ragazzo straordinario ma lo Sporting ha ancora giocatori con qualità ma siamo sempre pronti a sostituire i giocatori che se ne vanno come capitato con Carrillo e Nani, il mio compito è quello di trovare soluzioni ".
Fonte: (Record)
© RIPRODUZIONE RISERVATA