Stevan Jovetic e il suo futuro ancora da definire. Il giocatore ha visto il suo agente, Fali Ramadani, nei giorni scorsi: aspetta un'offerta importante dal Siviglia che non è ancora arrivata. A fermare il club spagnolo è soprattutto il suo stipendio che si aggira sui 3.5 mln a stagione. Il club nerazzurro non lo ritiene parte dei suoi piani e deve quindi trovare un'altra meta. Diverse le offerte che gli sarebbero arrivate e che ha rifiutato: quella del Newcastle per esempio o quella del Brighton di 16 mln. L'accordo con gli interisti a quel punto sarebbe chiuso, ma il no dell'attaccante è stato convinto, non vuole tornare in Inghilterra.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Jovetic, il futuro è ancora incerto: no ai club inglesi, aspetta il Siviglia. In Francia…
Il montenegrino deve partire perché non rientra nei piani nerazzurri. Ci sono diverse opzioni, ma non è ancora arrivata quella
E allora adesso c'è da vedere cosa potrebbe succedere se si concretizzassero le piste che gli permetterebbero di restare in Italia: Sampdoria e Fiorentina son alla finestra. Nel secondo caso sarebbe un ritorno al passato per il calciatore montenegrino che prima di approdare al Manchester City aveva deliziato i tifosi viola. Sono interessate a lui anche alcune società francesi, l'Olympique Marsiglia - si dice voglia attendere l'ultima settimana di mercato per fare la sua offerta e strapparlo alla concorrenza - e il Monaco ci pensano.
(Fonte: FCINTER1908.IT)
© RIPRODUZIONE RISERVATA