ultimora

JOVETIC: FUTURO A RISCHIO. A FINE STAGIONE L’INTER…

Riccardo Fusato

Potrebbe essere a rischio il futuro di Jovetic all’Inter. Dopo una partenza sprint (3 gol in 2 gare), il montenegrino sembra essersi perso. E’ vero, il suo inizio di stagione è stato minato da un infortunio, che però, ne ha...

Potrebbe essere a rischio il futuro di Jovetic all'Inter. Dopo una partenza sprint (3 gol in 2 gare), il montenegrino sembra essersi perso. E' vero, il suo inizio di stagione è stato minato da un infortunio, che però, ne ha condizionato, per il momento, tutta la stagione. Dunque, quella che doveva essere la sua rivincita, quella in nerazzurro, rischia di essere una sconfitta ancora più cocente dell'esperienza a Manchester.

Da affare dell'estate, Jovetic potrebbe diventare seriamente un peso per il club nerazzurro che entro il gennaio 2017 dovrà di fatto riscattarlo obbligatoriamente dal City per 14,5 milioni considerando che le clausole fissate con gli inglesi sono facilmente raggiungibili (l'acquisto scatterà alla prima presenza della stagione '16-17 o se l'Inter sarà fra le prime 17 a fine anno solare 2016). Dunque, o Jovetic da qui a fine stagione riuscirà a raddrizzare un'annata finora deludente - 5 gol in 20 gare -, oppure l'Inter, secondo quanto riportato da Tuttosport, la prossima estate cercherà di sedersi a un tavolo col City per rivalutare l'operazione, sempre che il club di Thohir non trovi un acquirente disposto a pagare il montenegrino una quindicina di milioni (a quel punto l'Inter comprerebbe subito Jovetic dal City per rivenderlo).