- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - DECEMBER 30: Stevan Jovetic of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on December 30, 2016 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)
Inter sempre al lavoro per cercare di sfoltire la rosa. Se, per Felipe Melo, si è ormai in dirittura d'arrivo per il suo passaggio in prestito al Palmeiras, la novità della giornata di ieri rigiuarda Jovetic per cui si è mosso il Siviglia. L'allenatore Sampaoli, infatti, ha chiesto un attaccante di movimento e il profilo del montenegrino è il preferito. In Germania si parla anche del Borussia Monchengladbach, ma il club andaluso si è mosso già concretamente, contattando l'agente di Jojo.
L'Inter è stata informata e ha dato il via libera alla trattativa anche con la formula del prestito. L'obiettivo è ottenere che il Siviglia si accolli buona parte dell'ingaggio dell'attaccante e che si inserisca nell'affare anche il diritto di riscatto a una cifra che non comporti per l'Inter una minusvalenza, quindi almeno in doppia cifra. Ieri Jovetic è stato esentato dal torneo di Marbella a dimostrazione dell’ottimismo per una chiusura rapida dell’operazione, addirittura prima del rientro della comitiva nerazzurra in Italia.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA