Nella finestra di mercato di gennaio, l'Inter ha ceduto Stevan Jovetic in prestito al Siviglia. L'attaccante montenegrino ha avuto un forte impatto nella formazione di Sampaoli dimostrando di essere fin da subito un giocatore importante per il Siviglia. Queste le parole di Jovetic sul suo presente e sul suo amico Nasri:
primo piano
Jovetic: “Sono felice. Siviglia? Ho detto al mio agente di chiudere in fretta perché…”
L'ex attaccante dell'Inter ha parlato della sue esperienza nella Liga
NASRI - "Sta giocando molto bene, lo vedo molto felice qui a Siviglia. Sta correndo come non ha mai fatto, più di quanto lo abbia mai visto correre in tutta la sua vita. Sono molto contento per lui, perché gli ultimi due anni al City non furono buoni, si infortunò. Ora lo vedo contento e credo che insieme possiamo fare grandi cose qui".
SPAGNA - "Ho sempre voluto giocare qui. Dopo l'Italia e l'Inghilterra, ho deciso di iniziare una nuova tappa qui. Ho parlato con tanta gente e tutti mi hanno parlato molto bene del club, dell'allenatore, dei tifosi e della squadra che gioca un grande calcio. E ora vedo che tutto quello che mi hanno detto è la verità".
SIVIGLIA - "Quando ho saputo di poter passare al Siviglia, ho subito guardato il calendario e ho visto che c'erano tre partite consecutive con il Real Madrid in 15 giorni. Ho chiamato subito il mio agente e gli ho detto: 'Dobbiamo chiudere il prima possibile perché voglio giocare almeno una partita col Real' e lui mi ha detto Ok. E così è successo... Non potevo immaginare un avvio così, nelle mie prime partite ho segnato gol al Real Madrid, un assist con l'Osasuna e un altro gol con l'Espanyol. Sono molto felice e voglio continuare così".
OBIETTIVI - "Il gol al Real Madrid me lo ricorderò tutta la vita. Fare un gol così, all'ultimo minuto... Non succede molte volte nella vita, soprattutto contro il Real Madrid. Era la mia prima partita nella Liga ed è stato tutto come un sogno. Voglio chiudere tra le prime quattro nella Liga, lottare per andare lontano in Champions e aiutare al massimo una squadra che è molto molto buona".
(BeIn La Liga)
© RIPRODUZIONE RISERVATA