ultimora

Jovetic: “Sono sempre stato bene all’Inter. Cinesi? Siamo contenti di…”

Il riscatto scatterà alla prima presenza della prossima stagione. Stevan Jovetic resterà all’Inter? Si vedrà. Lui intanto ha fatto una doppietta contro l’Udinese e ha parlato a fine partita ai microfoni di SkySport. Ecco le parole...

Eva A. Provenzano

Il riscatto scatterà alla prima presenza della prossima stagione. Stevan Jovetic resterà all'Inter? Si vedrà. Lui intanto ha fatto una doppietta contro l'Udinese e ha parlato a fine partita ai microfoni di SkySport. Ecco le parole dell'attaccante:

- Doppietta che vale tanto, quanto?

Sicuramente significa tanto perché i gol sono importanti per un attaccante. Se giochi bene e non segni non è giusto. Ho fatto bene, abbiamo ribaltato la partita e di solito è difficile ribaltare, siamo andati sotto uno a zero, ma abbiamo giocato come sappiamo e alla fine abbiamo vinto.

- Erano due gol per il quarto posto... 

Speriamo di arrivare quarti e arrivare in EL direttamente. 

- Quindi tu resti l'anno prossimo... 

Sì sono stato bene qua sempre, non ho mai voluto andare via. Sono abituato a quello che si scrive, io ho sempre cercato di fare del mio meglio. Io sono il primo che dice che devo fare di più, non ho avuto continuità, quando non giochi sempre è difficile fare tanti gol. 

- Quali colpe hai avuto tu?

Non cerco mai colpe negli altri. Di solito do la colpa a me stesso. 

- Hai imparato il cinese? 

Non sto imparando il cinese, ma ieri ci hanno fatto visite. Siamo felici di avere un altro presidente (letterale.ndr), ci toglieremo delle soddisfazioni l'anno prossimo.

(Fonte: SkySport)