- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
In casa Inter si riapre il caso Stevan Jovetic. Il montenegrino manca dal campo dal 6 marzo scorso per un infortunio, anche se le sue presenze da titolare dopo Natalesi possono contare su una mano, sono solo due.
Secondo quanto riferisce Premium Sportil futuro dell'ex Fiorentina è tutto in discussione, potrebbe giocare con la sua nazionale già il 29 marzo ma qualcosa non torna perché sembra prendere quota l'ipotesi che il rapporto tra lui, Mancini e l'Inter sia al capolinea.
Le prime frizioni sono arrivate nell'ottobre del 2015 con il presunto viaggio non autorizzato in Germania per un'infiltrazione e la risposta alla chiamata della nazionale da infortunato. A dicembre la presunta lite con Mancini dopo la Lazio avrebbe fatto traboccare il vaso, anche se tutto è stato sempre smentito da tecnico e giocatore.
Di vero c'è che l'attaccante è sparito dai radar e il mercato incombe: il prestito biennale con obbligo di riscatto dal Manchester City potrebbe aprire a nuovi scenari. I nerazzurri intanto sembrerebbero alla ricerca di acquirenti per chiudere definitivamente il caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA