primo piano

Juan: “100 gare con la mia amata Inter, ho dato il sangue sempre. Ai tifosi…”

Alessandro De Felice

Juan Jesus ha voluto inviare un messaggio ai suoi sostenitori per festeggiare i tre anni di Inter: “Buon pomeriggio tutti, vorrei ringraziare Dio innanzitutto per l’opportunità e la vita che oggi ho. Sono passati 3 anni dal mio arrivo...

Juan Jesus ha voluto inviare un messaggio ai suoi sostenitori per festeggiare i tre anni di Inter: "Buon pomeriggio tutti, vorrei ringraziare Dio innanzitutto per l'opportunità e la vita che oggi ho. Sono passati 3 anni dal mio arrivo all'Inter, vorrei ringraziare tutti i miei amici che mi hanno aiutato in questo viaggio, gli allenatori che ho avuto e l'allenatore che ho oggi per continuare a darmi l'opportunità di crescere e raggiungere altri obiettivi nella mia carriera. 3 anni di gioie, dolori, tante lotte ma io credo che serva come un apprendimento di vita.

Ringrazio mia moglie per avermi aiutato in ogni momento che ho avuto triste, solo lei sa quello che ho passato quando mi sono infortunato al ginocchio, ma grazie a Dio ho avuto lei al mio fianco che ha aiutato me giorno dopo giorno. Ringrazio anche la mia famiglia per essere sempre vicino a me, i miei genitori,RAMON e BARBARA sono molto importanti per me e sanno anche quanto ho lottato per arrivare qui. Grazie al mio agente Roberto Calenda per avermi dato l'opportunità di giocare in uno dei più grandi club al mondo, la mia grande a amata Inter. Ho raggiunto le 100 partite con la maglia dell'Inter.

Cento partite dove ho sempre lasciato il sangu sul campo, 100 partite con tanto amore per la maglia che indosso, 100 partite in cui ho dato il mio meglio e continuerò facendo del mio meglio per aiutare l'INTER. Oggi è un sogno che si avvera, giocare quasi ogni domenica in uno degli stadi più storici, San Siro è casa mia, ogni volta che entro in campo mi sento emozionato e felice perché sto facendo quello che amo.Vorrei ringraziare tutti i tifosi che in nessun momento hanno smesso di amare questa maglia, anche nei momenti più difficili.Un forte abbraccio a tutti, grazie a tutti per tutto. #JJ100.