primo piano

JUAN: “Campagnaro out? Crediamo negli altri. Mazzarri? E’ il capo e con me…”

Juan Jesus, intervenuto a Sky Sport, ha parlato dell’assenza di Campagnaro in vista del Verona e del rapporto con Walter Mazzarri: “Sappiamo dell’importanza di Campagnaro ma abbiamo Rolando, Samuel, Ranocchia, Andreolli. Dobbiamo...

Daniele Mari

Juan Jesus, intervenuto a Sky Sport, ha parlato dell'assenza di Campagnaro in vista del Verona e del rapporto con Walter Mazzarri: "Sappiamo dell'importanza di Campagnaro ma abbiamo Rolando, Samuel, Ranocchia, Andreolli. Dobbiamo credere in quelli che ci sono, dobbiamo avere fiducia in chi sostituirà Campagnaro. Mazzarri? Ha un rapporto bellissimo con la squadra, cerca sempre di aiutarci, se c'è un problema ci chiama, ci aiuta. Lui è il nostro capo, dobbiamo sentire quello che ci dice per imparare. Per esempio mi chiama spesso per darmi indicazioni, per dirmi quello che devo fare"

VERONA - "Iturbe? Lo conosco di nome, abbiamo giocato contro di loro l'anno scorso. C'è Jorginho che ha una qualità incredibile, dobbiamo pensare a fare bene e vincere in casa anche perché hanno un punto in più. Iturbe? Non lo temo, ho giocato contro di lui in Under 20. Ma dobbiamo stare attenti perché è molto veloce".

OBIETTIVI - "Vincere partita dopo partita e dopo vedere cosa abbiamo fatto"

SCUDETTO - "Chi gioca all'Inter deve pensare a vincere tutto. Sappiamo della storia dell'Inter, dobbiamo pensare alla singola partita".

NAZIONALE - "Devo pensare all'Inter, se il ct mi chiama sarò contentissimo e sarà un piacere ma ora devo pensare all'Inter"