primo piano

Juan: “Inter, sarò tuo ancora per tanti anni. C’è rabbia. Ranocchia? Io e lui…”

Dario Di Noi

A margine della conferenza tenuta nella sala stampa di Appiano, Juan Jesus ha concesso altre parole esclusive a Sky Sport. Ecco il suo pensiero: “A noi questa situazione fa un po’ di rabbia, abbiamo giocato bene in tante partite e non...

A margine della conferenza tenuta nella sala stampa di Appiano, Juan Jesus ha concesso altre parole esclusive a Sky Sport.

Ecco il suo pensiero: "A noi questa situazione fa un po’ di rabbia, abbiamo giocato bene in tante partite e non abbiamo raccolto i punti di cui avevamo bisogno. Anche nel derby abbiamo dimostrato quanto valiamo, ma non abbiamo raccolto quanto meritavamo. Finale di stagione? E’ un po’ difficile, dobbiamo lavorare, nessuno può pensare che sia una stagione finita. Ranocchia? Noi parliamo sempre, prima di ogni partita ci diciamo che va fatto qualcosa, ci carichiamo. Siamo tra i più vecchi qui, quelli che sono all’Inter da più tempo, e dobbiamo difenderci l’uno con l’altro. Quest’anno è stato così, io e lui abbiamo giocato insieme fin dalla mia prima stagione all'Inter. Lui è un bravo ragazzo, il nostro capitano, insieme possiamo fare tante cose. Quando sarò felice? Sarò felice se rimarrò all’Inter: si parla del mio contratto e di mercato, ma sono un giocatore dell’Inter e lo sarò per tanti anni”