"Domenica l'Inter si giocherà molto in questa rincorsa alla Champions League nel match contro la Roma. Nella formazione giallorossa potrebbe esserci anche un ex giocatore nerazzurro, Juan Jesus. Il brasiliano ha parlato a Roma Radio del momento della sua squadra e della sfida con l'Inter:
primo piano
Juan Jesus: “Con Inter gara speciale. Miranda dispiaciuto di non esserci, mi ha detto…”
L'ex giocatore dei nerazzurri ora alla Roma ha parlato del momento dei giallorossi e della sfida di domenica
"Come si prepara ad affrontare un attaccante?
“Io riguardo i video dei momenti i migliori. In Italia ci sono grandi attaccanti, Callejon, Candreva, Higuain, Belotti, sono tutti fortissimi. Poi mi alleno col più frate di tutti che è Dzeko. Icardi è uno che dentro l’area è fortissimo, se gli lasci un metro in area lui ti punisce”.
"Nella Roma chiunque gioca dietro, il risultato è lo stesso
“Siamo tutti giocatori di qualità. Tutti centrali a posto, la squadra poi ci dà una mano. E quelli davanti si divertono”.
"Meglio a 3 o a 4?
“Ora stiamo facendo bene a 3 quindi lasciamo a 3. Il merito di tutti. La prima con la difesa a tre è stata con l’Inter”.
"La Roma con Juan Jesus non ha mai perso
“Io lavoro tranquillo, sono molto umile. Non ascolto mai quello che si dice fuori, ho dimostrato piano piano chi sono. Chi ha parlato prima, ha parlato troppo presto”.
"Hai ringraziato l’Inter sui social quando sei andato via
“E’ stata la mia prima squadra in Europa, sono arrivato che avevo 20 anni. Mi hanno accolto molto bene. Mi manca la gente che lavorava lì che mi sono stati vicini”.
"Domenica c’è Inter-Roma
“E’ una partita particolare, molto speciale. Sarà strano perché ho giocato 140 partite all’Inter. Era la mia squadra, ma ora difendo la Roma e sono molto contento”.
"Senti ancora qualcuno?
“Sento sempre Miranda, Eder e anche Carrizo che è un mio amico. Ci sentiamo sempre. Miranda mi ha scritto ieri perché è squalificato, mi ha detto che voleva giocare che è una partita bellissima da giocare”.
"Inizia il ciclo più importante
“Prima abbiamo il Villarreal, abbiamo vinto 4-o e ora dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA