primo piano

Juan: “Juve vuole punti, noi di più per riscattarci”. Melo: “Siamo l’Inter e…”

Daniele Mari

All’evento Driver di ieri sera, Juan Jesus e Felipe Melo hanno parlato con Inter Channel anche dell’imminente sfida contro la Juventus, che sarà al Meazza domenica sera. Ecco quanto dichiarato dal difensore: “E’ una...

All'evento Driver di ieri sera, Juan Jesus e Felipe Melo hanno parlato con Inter Channel anche dell'imminente sfida contro la Juventus, che sarà al Meazza domenica sera. Ecco quanto dichiarato dal difensore: "E' una settimana diversa, sarà una grande partita, il derby d'Italia. Il mister ci preparerà ad una partita di alto livello. Siamo in grado di vincere a San Siro. La Juve ha bisogno di punti, noi ancora di più per riscattare la sconfitta contro la Fiorentina. L'importante è vincere, non conta il risultato: se 1-0 o 2-1, conta solo vincere".

Anche Felipe Melo mostra grande fiducia in vista della sfida del prossimo turno: "Abbiamo già vinto il derby, poi abbiamo perso con la Fiorentina e non era quello che avevamo immaginato. E' una bella partita per ritrovare la vittoria, per portare a casa i tre punti contro una grande squadra. Ma noi siamo l'Inter".