primo piano

Juan: “Osvaldo vorrebbe restare, la Tim Cup si può vincere. Con Mancio…”

Alessandro De Felice

Juan Jesus commenta a Rai Sport Inter-Samp: “E’ importante per avere fiducia per la prossima partita. Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto una buona partita. Sostenere le 4 punte? Non è difficile, tutti ci danno una mano, ci sono Kuz e...

Juan Jesus commenta a Rai Sport Inter-Samp: "E' importante per avere fiducia per la prossima partita. Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto una buona partita.

Sostenere le 4 punte? Non è difficile, tutti ci danno una mano, ci sono Kuz e Medel e gli altri sono liberi di attaccare. Tutti danno una mano ed è più facile per tutti.

Podolski e Shaqiri quanto migliorano? Sappiamo tutti delle qualità, siamo una squadra, abbiamo bisogno di tutti, loro hanno giocato spesso la Champions, ci danno una grossa mano, ci fanno crescere, danno una mano.

Vincere la Coppa Italia? Ci sono tante possibilità, abbiamo una bella squadra e ora abbiamo fiducia. Chiellini? Capitolo chiuso, io ho parlato una volta perché mi dispiace che un collega chieda la squalifica. E' chiuso, ho detto quello che dovevo dire. Per me finisce qui.

Differenze tra Mazzarri e Mancini? E' cambiato lo schema. Io devo solo ringraziare Mazzarri che mi ha fatto giocare tante volte e anche Mancini che mi dà fiducia, non posso mai parlare male di Mazzarri. Sono cambiate tante cose, la squadra è un po' più tranquilla, giochiamo bene. La squadra c'è, sono arrivati due grandi giocatori, credo sia questo.

Convincere Osvaldo a fare un passo? Io ho parlato con Osvaldo. Lui mi ha detto: io ho un contratto, mi piacerebbe rimanere. Perdiamo un giocatore importante tecnicamente. Allenarsi contro Osvaldo è difficile, arrivi in partita più tranquillo con lui come compagno. Ma decidono la società e il mister, non decidiamo noi. Lui vorrebbe rimanere, lui si trova bene, è tranquillo in spogliatoio, è una persona fantastica. Quello che succede tra società e giocatore non riguarda noi giocatori".