primo piano

Julio Cesar, apertura verso l’Inter. Sneijder, Paulinho e Maicon…

Eva A. Provenzano

Qualcosa sta cambiando. Julio Cesar sta cominciando a metabolizzare il fatto che la prossima stagione non avrà spazio nell’Inter, per questo – secondo quanto riporta Sky – lo stesso portiere avrebbe deciso di fare qualcosa per...

Qualcosa sta cambiando. Julio Cesar sta cominciando a metabolizzare il fatto che la prossima stagione non avrà spazio nell'Inter, per questo - secondo quanto riporta Sky - lo stesso portiere avrebbe deciso di fare qualcosa per smuovere la situazione: la società potrebbe aiutarlo a trovare squadra oppure un'altra soluzione che vada bene ad entrambi. Si è interrotto così il silenzio del portiere interista che ha deciso di andare incontro alle esigenze nerazzurre.

WES - Dalla Russia erano arrivate voci secondo le quali Sneijder era finito nel mirino dell'Anzhi. Al momento sulla scrivania dell'Inter non è arrivata nessuna offerta. E anche il suo agente smentisce che il giocatore abba ricevuto una proposta dal club russo. Se arrivasse questa offerta i dirigenti nerazzurri potrebbero prenderla in considerazione, ma senza una cifra elevata difficilmente il giocatore partirà. Stramaccioni lo ha messo al centro del suo progetto. 

DAL BRASILE - Il direttore sportivo Piero Ausilio - racconta Di Marzio - non risponde al telefono, c'è silenzio sull'operazione Paulinho perché la società vuole chiudere con calma un'operazione tutt'altro che semplice.

MISSIONE INGLESE - Pare inoltre che il direttore dell'area tecnica Marco Branca nelle scorse ore sia stato a Londra. Potrebbero esserci stati contatti con le squadre che chiedono Castaignos. Sul giovane attaccante ci sono: West Ham, Qpr, Fulhnam ed Everton, oppure potrebbe essere stato nella capitale inglese per Maicon. La trattativa con il Chelsea per ora è insabbiata: ci sono problemi sulla durata del contratto del terzino brasiliano.