Ricordi. Tanti, tantissimi. E bellissimi. Julio Cesar ha vissuto così la sua mattinata a Nyon, ospite d'eccezione della UEFA per i sorteggi dei quarti di finale di Champions League. L'ex portiere dell'Inter, intervistato da Sky Sport, si è lasciato andare ai bei momenti vissuti in nerazzurro, augurandosi che presto la sua Inter possa tornare a calcare certi palcoscenici:
primo piano
Julio Cesar: “Dispiace per l’Inter, spero torni in Champions. Icardi? E’ un macello…”
L'ex portiere nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport
"E' stato un bel sorteggio, voglio ringraziare l'UEFA che mi ha fatto ricordare i bei momenti. In questo momento non si può essere troppo contenti. Per esempio, la Juventus ha preso l'Ajax: ricordo che con l'Inter, l'anno dopo la Champions, abbiamo preso lo Schalke 04, siamo usciti facendo una figuraccia. Mi dispiace veramente per l'Inter, a cui tengo tanto. Il mondo mi ha conosciuto perché l'Inter mi ha dato l'opportunità. Mi dispiace sul serio, spero che prima o poi i nerazzurri possano tornare in Champions, è la competizione che l'Inter deve giocare. Ho rivisto la parata su Messi. Poi, ho saputo una cosa carina che non sapevo: chi non ha mai vinto la Champions, non può toccarla. Allora, quando sono arrivato qui a Nyon, ho abbracciato il trofeo, contento di averlo vinto".
Julio Cesar ha poi aggiunto: "Il caso Icardi? La situazione intorno a lui è un macello della madonna, da fuori è difficile dire qualcosa. È un bravissimo giocatore che segna tanto e la società deve risolvere la situazione".
(Fonte: Sky Sport - TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA