Appena arrivato all'aeroporto di Stoccarda, Julio Cesar ha rilasciato alcune dichiarazioni, che sono state raccolte da fcinter1908.it in anteprima: "E' nei momenti di difficoltà che si vedono i grandi giocatori. E' qui che esce la personalità. Abbiamo un pessimo bilancio con le grandi: abbiamo perso con l'Argentina, con la Francia, pareggiato con l'Olanda. E' arrivato il momento di vincere (domani il Brasile gioca con la Germania ndr).
primo piano
Julio Cesar: “Ho una grande forza dentro, gli errori non mi condizionano”
Appena arrivato all’aeroporto di Stoccarda, Julio Cesar ha rilasciato alcune dichiarazioni, che sono state raccolte da fcinter1908.it in anteprima: “E’ nei momenti di difficoltà che si vedono i grandi giocatori. E’ qui che...
Ma Julio Cesar è tornato anche sulla coppa America, competizione disastrosa per il Brasile: "Ogni competizione fa storia a sé. Quando esci ti rimane sempre un gusto amaro, ma anche dalla Coppa America il ct ha tratto qualcosa di positivo. Non abbiamo vinto il titolo, ma il torneo è stato utile a Menezes per conoscere i giocatori, il gruppo".
Nell'ultimo periodo, il portiere nerazzurro è incappato in errori non da lui, ma è lo stesso Julio Cesar a commentarli a testa alta: "Quando sbaglio sono molto triste. Nella mia posizione l'errore si nota di più, viene evidenziato. La cosa più importante è avere il controllo emotivo di superare le avversità, dimostrando all'allenatore che si può fidare di te. Questo è ciò che deve essere fatto. Io ho una grande forza dentro di me e gli errori non mi condizionano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA