Intervenuto ai microfoni di Prime prima di Inter-Porto, Julio Cesar ha parlato anche del Triplete vinto con i nerazzurri:
primo piano
Julio Cesar: “Triplete Inter irripetibile. Porto? Il punto forte è Conceicao. E occhio a…”
"Belle immagini, sono dei bei ricordi che abbiamo vissuto insieme. Triplete? Nessuno l'ha fatto in Italia, spero che non lo faccia nessuno a parte l'Inter. Siamo rimasti nella storia"
LEGGI ANCHE
Punti forti e deboli del Porto
—"Il punto forte è l'allenatore, è da 5 anni e mezzo lì che fa un ottimo lavoro. E' lo specchio e il carattere della squadra, il Porto funziona bene da gruppo. L'Inter deve tenere palla e fare la partita, Pepe è tosto ma ha 40 anni e sa come bloccare un attacco come quello dell'Inter. Conceicao ha la fiducia del presidente ed è importante, così può lavorare più sciolto. In Brasile se perdi 3 partite, ti cacciano. In Portogallo è diverso"
Su Lautaro
—"Milito è il suo idolo e ora lo sta sostituendo in nerazzurro. E' una storia molto bella"
Su Otavio recuperato
—"E' bravo ma devo dire la verità: non l'ho mai visto giocare esterno. L'Inter deve stare molto attenta comunque"
Sul portiere del Porto Diogo Costa
—"E' venuto fuori uno o due anni fa, sta facendo molto bene. Ci sono tante big che lo guardano, mi sa che costerà tra i 60 e 70 mln di euro. Ha una clausola da 75 mln, è il titolare del Portogallo. Il portiere forte ti regala 10-15 punti a stagione e lo fa"
Su Mourinho
—"La comunicazione è importante, quando si crea una connessione, il successo è inevitabile"
Sui rinnovi
—"Situazione delicata ma non ci sono tante squadre che possono essere al livello dell'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA