- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Arriva dal ritiro della nazionale verdeoro uno dei primissimi commenti al cambio di panchina dello Special One. A fare il punto della situazione è Julio Cesar numero uno brasiliano e portierone della squadra nerazzurra capace di fare il grande slam quest'anno guidata proprio dall'allenatore uscente. Julione, attraverso le pagine dell Gazzetta dello Sport,ha subito rassicurato l'amico e compagno di nazionale Kakà: “Kakà deve essere felice. Il Real ha scelto un grande allenatore”.
Poi prosegue sulle notizie che trapelano in questi giorni sulla nuova guida che andrà al timone della corazzata di Massimo Moratti. Primo nome che merita il commento del portiere è quello di Don Fabio Capello ultimamente spesso accostato ai nerazzurri anche dal numero uno: il Presidente Massimo Moratti. “Capello mi piace. Ha vinto con la Roma, con la Juve, con il Real. Il nuovo allenatore lo deve scegliere la società. Quindi, il presidente Moratti. Però il dopo-Mourinho non può essere affidato a un tecnico normale. Serve un allenatore importante, uno come Capello. Però…Mi auguro che Capello non sia vincente in Sudafrica. Spero che vada molto male con la sua nazionale inglese”. Sempre goliardico e con lo spirito giusto Julione...
Conclude infine con quello che sarebbe il suo mercato, il mercato che secondo lui potrebbe essere idoneo per una squadra sempre più ambiziosa come l'Inter: “Io comprerei subito Gerrard. Ha classe e personalità, è uno “giusto”. E non lascerei Maicon libero di andare al Real”. Due ottimi consigli che andrebbero presi subito in considerazione dalla dirigenza senza batter ciglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA