primo piano

Julio Cesar saluta stasera a San Siro i tifosi dell’Inter

Eva A. Provenzano

Ha chiesto di farlo ed è stato accontentato dall’Inter. Julio Cesar saluterà i tifosi nerazzurri questa sera a San Siro, prima del fischio d’inizio della gara contro il Vaslui, valida per i play off di Europa League. E’...

Ha chiesto di farlo ed è stato accontentato dall'Inter. Julio Cesar saluterà i tifosi nerazzurri questa sera a San Siro, prima del fischio d'inizio della gara contro il Vaslui, valida per i play off di Europa League. E' arrivato un si attesissimo  da molti interisti.

Susana Werner, moglie del brasiliano su Twitter ha appena annunciato: "Ragazzi, Julio oggi sarà allo stadio con tutto il suo cuore per salutarvi prima della partita. Sono contenta che siete riusciti a salutarvi. Che emozione! Io invece non vi sarò, sono a già alla ricerca delle scuole a Londra, mission impossible! Mi raccontate dopo come è andata...".

La società nerazzurra dirà così addio ad un portiere entrato nella Leggenda. 

E la conferma poco dopo arriva anche da Sky, da Matteo Barzaghi. L'inviato a seguito dei nerazzurri ha spiegato: "Questa sera ci sarà il saluto ai tifosi. Julio è stato in inghilterra due volte questa settimana e, anche se in Premier sono molto rigorosi, riuscirà ad essere a Milano per salutare gli interisti. Lui e la moglie ci tenevano molto".