Julio Cruz, ex attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Skysport prima della premiazione da parte di Inter Forever. Ecco le parole dell'ex interista:
primo piano
Julio Cruz: “Icardi? Ce l’ha l’Inter ed è un bene. Il mio soprannome El Jardinero…”
L'ex attaccante nerazzurro ha parlato prima della gara contro il Napoli
-Cosa pensi di Icardi e se basta per tirare fuori l'Inter da questo momento?
E' un grande giocatore ed è un calciatore che tutte le squadre vorrebbero e lo abbiamo all'Inter. E' un momento in cui sta facendo bene ed è anche contento di essere in Nazionale. Tutti sanno chi è lui e cosa posso aggiungere io che non sapete?
-Impegno di serietà tu all'Inter...
Avevo compagni rispettosi e professionisti, con Figo, Dacourt, Ibra, Crespo, Zanetti, Cambiasso. Eravamo in tanti e c'era una squadra che prima non era quella che si aspettavano e lì è iniziato il percorso dell'Inter che ha tolto l'idea alla gente che non vinceva e si è tolta delle soddisfazioni.
-Fai politica nel tuo Paese?
Ho lavorato per Macri. E' stato bello per me perché come tanti altri argentini voglio un Paese migliore e lavoriamo per questo.
-Jardinero perché?
Era qualcuno che mi vedeva giocare sul trattorino, nessuno in famiglia faceva il giardiniere in famiglia. Un giornalista mi ha visto giocare sul trattorino ed è nato così il nomignolo.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA