- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Oggi in visita ad Appiano per assistere agli allenamenti, c'era anche una vecchia conoscenza nerazzurra, Julio Ricardo Cruz, bomber di tante avventure e vittorie che i tifosi dell' Inter ricordano sempre con affetto. Ai microfoni di Inter Channel, ElJardinero ha parlato di questa visita a sorpresa, ricordando i momenti più belli della sua avventura nerazzurra:"Sono qua per trovare gli amici, dopo tanti anni che non venivo. Ci si sente al telefono, o tramite email, adesso che sono in Argentina non vengo spesso e oggi dato che sono venuto in Italia ne ho approfittato per trovare gli amici che hanno fanno parte della mia vita".
La sua ultima stagione in Italia, lo ha visto indossare la maglia della Lazio, da avversario Julio Cruz affrontò l' Inter nella partita di Supercoppa a Pechino, dove i biancocelesti conquistarono il trofeo: "Sembra ieri invece gli anni passano, a volte non riesci neanche a capire come passi così velocemente il tempo, però sì, l'ultima partita contro l'Inter è stata a Pechino. Comunque io ho la mia casa, ho tutto qui a Milano, sono sempre qua, a volte uno non viene per non disturbare perchè capisco che qui si lavora, ci sono tanti impegni ma oggi ne ho approfittato per fare un saluto a tutti. Mi sono sentito veramente come se fossi a casa mia, come quando ero qua, e questo mi fa piacere perchè mi fa sentire bene".
Torna ai suoi sei anni in Nerazzurro: "Ci sono tanti momenti belli che ho vissuto qui. L'altro giorno un amico mi ha chiesto come è stato il primo giorno all'Inter e io gli ho risposto che quel giorno l'ho vissuto con tanta gioia perchè arrivavo in una grande squadra e che mi trovavo con tanti argentini. Ricordo anche la mia prima partita in Champions a Londra contro l'Arsenal, quello è stato un momento molto importante nella mia vita perchè ero appena arrivato in una grande squadra ed era un grande esame per me. Ho superato tanti momenti, ho iniziato a gioire, sono arrivati i goal alla Juventus, al Milan, partite importanti per un calciatore e queste emozioni ti rimangono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA