- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ivam Juric, ex calciatore del Genoa e membro dello staff di Gasperini all'Inter, ai microfoni di Radio Sportiva ha racontato la sua esperienza in nerazzurro, partendo dalla sconfitta di Novara che portò all'esonero del tecnico di Grugliasco: "Fu una brutta sconfitta, seguita dall´esonero. Se un allenatore che per anni ha fatto bene viene cacciato dopo poche giornate vuol dire che non c´è stata proprio fiducia in lui fin da subito. Il singolo con cui Gasp ha avuto problemi? Se lo voleva dire lo diceva...Il rapporto era buono con tutti, i ragazzi si impegnavano a cambiare il modo di giocare, purtroppo non c´è stato tempo".
Nonostante l'addio di Gasperini, l'Inter stenta comunque a decollare: "Ha la rosa più forte insieme al Milan: noi volevamo fare un calcio propositivo, non basato solo sulle ripartenze. Non so che problemi abbiano adesso, so solo che i giocatori sono di grande valore e carattere. Domani col Novara l´Inter vincerà, ma rimane il problema del gioco, non sai mai cosa può succedere".
Sulla sua esperienza al Genoa: "Gli attriti con Preziosi? Ci siamo sentiti via sms per Natale, lui c´è rimasto male che io sono andato via ma il calcio è così. Un giorno tonerò al Genoa, per ora non c´è questa ipotesi. Nel mio futuro per adesso non c´è niente, cerco di migliorarmi e poi vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA