FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Processo Juve, si chiude così: multa di 718.240 euro. Agnelli a processo

Juventus
Il club bianconero ha patteggiato e riceverà solamente un'ammenda e non ci saranno altre penalizzazioni. Il presidente non patteggia

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Settecentodiciottomiladuecentoquaranta euro di ammenda: è questo l'esito del patteggiamento sulla cosiddetta manovra stipendi tra la Juventus e la procura della Federcalcio appena avallato con sentenza dal Tribunale federale nazionale. L'accordo prevede la rinuncia a qualsiasi ricorso da parte dalla società bianconera sulle vicende pendenti.

Processo Juve, si chiude così: multa di 718.240 euro. Agnelli a processo- immagine 2

La posizione dell'ex presidente Andrea Agnelli è stata stralciata e andrà a giudizio il 15 giugno. Tutti gli altri dirigenti rinunciano con il patteggiamento a eventuali ricorsi sia alla corte federale d'appello sia al Collegio di garanzia presso il Coni.


Juventus Agnelli

In base al patteggiamento, accolto dal tribunale federale nazionale, il club bianconero pagherà la pena pecuniaria, da dividere tra club e dirigenti coinvolti. Per quanto riguarda la posizione di Agnelli è stata stralciata e andrà a giudizio il 15 giugno. Tutti gli altri rinunciano con il patteggiamento a eventuali ricorsi sia alla corte federale d'appello che al collegio di garanzia presso il Coni. (ANSA).

tutte le notizie di