01:41 min

primo piano

Juve avanti il 4 febbraio? Inter chiara: “Dirigenza e spogliatoio ripetono questa frase”

Marco Astori Redattore 
Visto che l’Inter a causa della lunga trasferta araba dovrà recuperare poi la gara con l’Atalanta, la Juve potrebbe presentarsi il 4 febbraio sopra in classifica

Si avvicina l'attesissimo scontro diretto tra Inter e Juventus del 4 febbraio, con i bianconeri che, visto l'incastro del calendario, potrebbero arrivare al match sopra ai nerazzurri in classifica. Ma in casa Inter, niente paura: "Martedì, mentre gli interisti si staranno ambientando a Riad in vista della semifinale di Supercoppa con la Lazio, la squadra di Allegri, battendo il Sassuolo, potrebbe tenersi a soli due punti. Se ci riuscirà, e superando poi il Lecce domenica prossima, potrebbe portarsi in testa, visto che l’Inter a causa della lunga trasferta araba dovrà recuperare poi la gara con l’Atalanta. Ragionamenti e calcoli che alla Pinetina nessuno vuole fare. «Pensiamo solo a noi» è quello che si sente ripetere fra dirigenza, panchina e spogliatoio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.