FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Vlahovic, il Chelsea insiste: la Juve chiede Casadei. I bianconeri puntano forte sull’ex Inter

Vlahovic, il Chelsea insiste: la Juve chiede Casadei. I bianconeri puntano forte sull’ex Inter - immagine 1
La Juve ne sta parlando col Chelsea che ha tanti giocatori in uscita e la Juve avrebbe chiesto di mettere sul piatto anche l'ex Inter Casadei

Che Vlahovic sia in uscita dalla Juve non è un mistero. Dopo la stagione deludente il serbo vuole cambiare aria e il club bianconero è concentrato sulla ricerca della migliore soluzione. La Juve ne sta parlando col Chelsea che ha tanti giocatori in uscita e la Juve avrebbe chiesto di mettere sul piatto anche l'ex Inter Casadei.

"Il gioiellino italiano dei Blues, eletto miglior giocatore al Mondiale Under 20, è molto più che un’idea per la Signora. Il d.s. bianconero Giovanni Manna ha preso informazioni sul 20enne centrocampista ex Inter. Un primo sondaggio, ma deciso. E, stando a quanto filtra dai ben informati, ne seguiranno altri nelle prossime settimane", riporta La Gazzetta dello Sport.


Vlahovic, il Chelsea insiste: la Juve chiede Casadei. I bianconeri puntano forte sull’ex Inter- immagine 2

"Gli inglesi, un po’ come è successo nell’ultima stagione, vorrebbero mandare Cesare a giocare altrove in prestito visto che lo shopping sfrenato delle ultime sessioni ha creato un affollamento pazzesco dalle parti di Stamford Bridge. Dopo il prestito al Reading, in Championship (Serie B inglese), il Chelsea vorrebbe testare il talento italiano in un club di massima serie. Così Manna, che ha un debole per gli italiani ed è proprio alla ricerca di un centrocampista totale come l’azzurrino, ha presentato agli inglesi la candidatura della Juventus. I bianconeri, in realtà, vorrebbero andare oltre l’acquisto a titolo temporaneo e basta. L’obiettivo è quello di spuntare un prestito con diritto di riscatto per l’ex Inter e Cesena in modo da poter provare a investire su Casadei per il futuro".

Vlahovic, il Chelsea insiste: la Juve chiede Casadei. I bianconeri puntano forte sull’ex Inter- immagine 3

"Ma c’è anche un’altra possibilità, strettamente legata a Vlahovic. Se Mauricio Pochettino, segnalato attivo anche su Nicolas Jakson del Villarreal (il senegalese è seguito anche dalla Juve), dovesse sferrare l’affondo decisivo per l’ex Fiorentina, i bianconeri proveranno a inserire Casadei nella trattativa. A Stamford Bridge, stando agli spifferi inglesi, non vorrebbero andare oltre i 60 milioni cash più una contropartita tecnica per il bomber serbo. In quel caso alla Continassa, più che uno tra Pulisic, Loftus-Cheek e Chalobah (che restano oggetto di valutazioni), preferirebbero avere Casadei", aggiunge Gazzetta.

 

tutte le notizie di