Il futuro di Paulo Dybala tiene banco in casa Juventus. Il fantasista argentino era stato inserito dai bianconeri nello scambio con il Manchester United per Romelu Lukaku ma la stessa Joya ha declinato la corte dei Red Devils, chiedendo cifre esorbitanti.
primo piano
TS – In casa Juve serpeggia un sospetto su Dybala-Inter. Diventerebbe molto forte se…
Paulo Dybala è tornato a risuonare come nome possibile per l'attacco dell'Inter
Dybala, comunque, è fortemente indiziato a lasciare i bianconeri, al di là del fatto che le sue richieste facciano saltare l’accordo con lo United. Ma non ci sono solo i Red Devils, sottolinea Tuttosport, c’è anche il Paris Saint Germain che ieri ha fatto capolino nel mondo bianconero con un’offerta da 60 milioni di euro proprio per la Joya. Se la Juventus dovesse vendere Dybala in contanti, incassando 80 o 90 milioni, potrebbe girare quei soldi al Manchester per Pogba o Lukaku. Ma Dybala accetterebbe l’ipotesi PSG? Perché la Joya potrebbe opporre la stessa resistenza passiva messa in atto a Manchester, facendo sfumare un goloso incasso e i successivi sviluppi di mercato.
E in quel caso, evidenzia ancora il quotidiano torinese, inizierebbe a serpeggiare molto più convinto, il sospetto che Dybala abbia un accordo con l’Inter e stia cercando di guidare la società verso la cessione che lo gratificherebbe di più. Vero? Ipotesi bizzarra? Certo non sarebbe la soluzione ideale per i tifosi, che nell’Inter vedono solo fumo negli occhi. Paratici sarebbe disposto ad assecondarlo? Ora è davvero impossibile stabilirlo, perché bisogna capire quanto sia compromessa la situazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA