In vista della super sfida di domenica sera a Torino, Simone Inzaghi può contare sul gruppo quasi al completo (si sono allenati anche Correa e Vecino, mentre Sanchez e Vidal faranno rientro in Italia domani), con la novità più importante che riguarda Brozovic.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Verso Juve-Inter, Brozovic in parte col gruppo: domani forzerà. De Vrij quasi out
In vista della super sfida di domenica sera, Simone Inzaghi può contare sul gruppo quasi al completo (si sono allenati anche Correa e Vecino)
Il croato, assente dalla sfida di ritorno di Champions contro il Liverpool, ha svolto la prima parte della seduta con il resto della squadra e domani proverà a forzare. Ma al momento la sua presenza allo Stadium viene data per certa dal primo minuto, in un centrocampo completato da Barella e Calhanoglu (premiato in patria come "calciatore dell'anno" per il 2021), con Dumfries e Perisic esterni.
Discorso differente, invece, per De Vrij: l'olandese si è allenato ancora a parte e la sua presenza a Torino è fortemente in dubbio, con D'Ambrosio favorito per prendere il suo posto in difesa insieme a Skriniar e Bastoni. In attacco pochi dubbi sulla coppia Dzeko-Lautaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA