- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Marcelo Brozovic corre verso Juventus-Inter. Il centrocampista croato sembra aver finalmente smaltito il dolore al polpaccio e dovrebbe essere della partita domenica sera. Ecco le ultime da Appiano secondo il Corriere dello Sport: "Rispetto agli scorsi giorni, la differenza la fa l’intensità, sempre maggiore: Marcelo ha toccato il pallone, ha fatto cambi di direzione e scatti senza sentire più fastidio al polpaccio. Già oggi dovrebbe svolgere una parte della seduta con i compagni per poi riaggregarsi in pianta stabile da domani.
E avere a disposizione, dunque, due sedute per preparare il derby d'Italia. Stavolta, a meno che improvvisamente il polpaccio destro non torni a infastidirlo (l'ematoma però è riassorbito), non dovrebbe dare forfait come successo contro il Torino e la Fiorentina. Le rassicurazioni che filtrano da Appiano sono maggiori rispetto alle scorse settimane e, anche se Inzaghi non può scartare del tutto la possibilità di dover di nuovo piazzare Calhanoglu in cabina di regia, il tecnico spera che questa eventualità non si avveri.
Se Brozo dovesse marcar visita anche allo Stadium, l'unica opzione sarebbe quella di comporre una mediana con Barella, Calhanoglu e Gagliardini oppure “inventarsi” una mezzala (Gosens?). Complicato in un match come quello contro i bianconeri che vale tantissimo in chiave scudetto", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA