La Gazzetta dello Sport analizza nel dettaglio i casi da moviola di Juventus-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia. "Il grosso succede agli sgoccioli della partita. Nel recupero Massa fischia rigore per il tocco di braccio di Bremer, che manca il pallone di testa e commette un’ingenuità clamorosa (non c’è fallo di Dumfries su Kostic in precedenza, perché l’olandese stacca molto più in alto, senza fare leva sull’avversario). Penalty corretto, che Lukaku (già ammonito per un’entrataccia su Gatti) trasforma, esultando sotto la curva avversaria".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Gds – Juve-Inter, moviola: ok il rigore. Corretti fischi e cartellini. Dumfries su Kostic…
La Gazzetta dello Sport analizza nel dettaglio i casi da moviola di Juventus-Inter
"Cuadrado, interpretando il gesto come una provocazione verso i tifosi bianconeri, interviene energicamente. Si forma un parapiglia che l’arbitro di Imperia risolve ammonendo sia il colombiano che Lukaku: per il belga, però, è il secondo e quindi viene espulso".
LEGGI ANCHE
"Alta tensione anche dopo il fischio finale, con Handanovic e di nuovo Cuadrado che vanno faccia a faccia: rosso per entrambi. Un solo episodio, invece, nel primo tempo, quando Brozovic viene ammonito per proteste al 41’. Il croato esagera decisamente nel reclamare un rigore per un fallo di mano di Fagioli che, in realtà, non c’è".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA