FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Juve-Inter, sì a Brozovic e De Vrij. E per oggi c’è una novità sostanziale

Juve-Inter, sì a Brozovic e De Vrij. E per oggi c’è una novità sostanziale - immagine 1

Inzaghi intende puntare su entrambi: sono componenti dell’asse centrale della squadra e farne a meno è stato pesante

Marco Astori

Si avvicina sempre di più il grande appuntamento dell'Allianz Stadium di domenica sera, quando l'Inter sarà ospite in casa della Juventus in uno snodo decisivo per la corsa scudetto. E, secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri recupereranno con ogni probabilità Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij: "Oggi rispetto alle ultime tre settimane ci sarà una novità sostanziale: Brozovic e De Vrij si riaffacceranno in gruppo.

Juve-Inter, sì a Brozovic e De Vrij. E per oggi c’è una novità sostanziale- immagine 2

Il piano di recupero, per entrambi, oltre alle sedute supplementari di domenica e ieri (anche Lautaro era ad Appiano), prevede comunque un percorso graduale. Non avrebbe senso compromettere tutto, forzando i tempi. Soprattutto nel caso del difensore olandese, il cui guaio è stato certamente più grave rispetto a quello del croato. Tanto più che essendo coinvolta la muscolatura del polpaccio, sia nel caso del centrale sia nel caso del centrocampista, occorre ancora più attenzione. Insomma, è assai probabile che, se in certe fasi dell’allenamento Brozovic e De Vrij lavoreranno assieme ai compagni, per altre seguiranno un programma differenziato.

Ad ogni modo, per Torino, Inzaghi intende puntare su entrambi: sono componenti dell’asse centrale della squadra e farne a meno è stato pesante. Se il croato è il regista e quindi il faro della squadra, l’olandese guida il reparto arretrato, ma è l’ideale per dare un contributo alla classica costruzione da dietro. Logico che fare a meno di entrambi sia pesante. E l’Inter l’ha pagato caro sia con il Torino sia con la Fiorentina", conclude il quotidiano.

tutte le notizie di