- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
E' tornato il grande freddo tra Inter e Juventus. Le due rivali storiche vivono un momento di grandissimo contrasto sul mercato. In particolar modo, secondo il Corriere dello Sport, è la Juventus ad aver messo come priorità il creare ostacoli all'Inter.
L'antipatia tra Marotta e Paratici, ex amici ora avversari, si è inasprita a gennaio, con i contatti tra il ds juventino e Wanda Nara. Ora, però, la strategia bianconera è aziendale.
"L’Inter vista in Oriente, pur con tutti i buchi ancora da riempire, specialmente davanti, è già avanti nella definizione del “contismo”, mentre alla Juventus, riguardo al “sarrismo” ci sono i lavori in corso. C’è tempo, ma Paratici e la Juventus non potrebbero tollerare un successo del duo che aveva contribuito in maniera determinante a edificare l’Ottovolante bianconero. La sconfitta, anche dopo otto scudetti consecutivi, non è contemplata alla Continassa, ma la sconfitta subita da due ex del calibro di Conte e Marotta, al primo tentativo, sarebbe devastante. Per questo, accanto alla costruzione della nuova Juve, c’è anche il marcamento a uomo (nel mercato la zona non è ancora entrata) dell’avversario. Il classico bastone tra le ruote", sottolinea il quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA